METAMORPHOSIS

Qualche mese fa prendeva vita una metamorfosi nel nostro modo di pensare, vedere e agire.
Il concept di fondo nasce da un’idea condivisa nel nostro Team: la Natura Ispiratrice. Guardando intorno a noi, a ciò che ci circonda, abbiamo preso spunto da texture, materiali, forme, mutamenti, azioni che la natura ogni giorno, in maniera silenziosa ma inesorabile porta avanti. Senza soffermarsi a lungo sul lato critico dell’ ecosostenibilità, ci siamo concentrati invece sul comunicare ciò che ci è rimasto. Quello che un tempo era visibile a tutti e ovunque, è ora privilegio esclusivo di luoghi considerati unici, rari, che, nei nuovi progetti digitali, fashion, di design, vengono ricreati virtualmente per sopperire alla loro effettiva mancanza nella vita quotidiana.

Declinando il concetto di Natura alle attività del nostro hub, notiamo sempre più una semplicità nel trasmettere dei concetti apparentemente complessi e riservati a professionisti di settore, utilizzando ciò che la natura ci serve su un piatto d’argento.

Sono diversi i luoghi, gli autori e i momenti vissuti, che hanno plasmato la nostra visione e dato vita questo percorso che va dall’estremo sud alle creste più alte d’Italia, specchiandosi nelle acque cristalline del bel paese e respirando l’aria delle nostre “praterie”.

AGIRE dedica questo volume alla sua Community, scheletro portante di questa realtà.

Trasmettiamo la nostra filosofia utilizzando quindi la Natura e i suoi elementi come strumento per dimostrare ciò che ogni giorno portiamo avanti in un contesto opposto, Un Marketing incentrato sull’azione e sulla capacità di adattarci alle situazioni, ai momenti e alle diverse sfide che vengono a bussare alle porte del nostro HUB.